
La magia di un foglio bianco...la creazione... l’infinito...
Un libro è come un campo incolto, sul quale si intende lavorare con particolare dovizia per ottenere i frutti desiderati.
Si comincia col scegliere cosa seminare, poi si prepara la terra per piantare in seguito i semi. Dopodichè, ci si prende cura delle piante che man mano spuntano e crescono per riempire il campo di splendidi frutti. Partendo dal nulla, si arriva ad ottenere tra le mani un miracolo della natura.
Il libro, racchiude lo stesso percorso: si sceglie una storia, o meglio, gli elementi sui quali si basa la storia, poi la si elabora cavalcando l’immaginazione, l’informazione, la cultura che alimentano il racconto, riempiendo così i tanti fogli bianchi. Alla fine otterremo il frutto, ovvero la storia, che costituisce il libro. Il miracolo della scrittura! Il dono degli scrittori.
Pubblichiamo libri, di vario genere e natura, realizziamo biografie e lavori editoriali su commissione, progettiamo e realizziamo magazine e qualsiasi altro strumento di comunicazione per riempire di parole ed immagini quel foglio bianco...
La sfida è la creazione... il punto d’arrivo...l’infinito!
E se vuoi la libertà di pubblicare in "libertà" mantenendo i diritti d'autore ma usufruendo di servizi editoriali forniti dal nostro gruppo editoriale, Clicca qui