Il nostro Obiettivo

“Il nostro obiettivo è quello di divulgare il sapere e la cultura con un linguaggio intelligibile ed interessante per il lettore di ogni livello culturale”.

Questo è quello che trovereste scritto in questa pagina in una classica casa editrice...
Ma noi di classico abbiamo solo il bianco dei fogli, l’inchiostro delle macchine da stampa ed il nome...
Siamo una società di capitali, siamo realisti e soprattutto non vogliamo essere ipocriti. Hai scritto un romanzo, un racconto, una raccolta di poesia, una saggio o qualsiasi altra cosa in cui tu abbia investito il tuo tempo e soprattutto le tue emozioni??? Hai voglia di rendere pubblico il tuo lavoro, o meglio, trasmettere agli altri la tua passione? Sì, passione, ...quella che ti fa restare sveglio, quella che ti dà energia, quella che ti fa sentire vivo. Noi possiamo essere al tuo fianco, prendere in visione il tuo “capolavoro” e decidere insieme a te se renderlo pubblico. Nessuno in realtà può giudicare a priori un libro. Molti libri di successo sono stati scartati da decine di case editrici. Noi vogliamo dare una possibilità a voi di avere un  confronto con il mercato.
Crederci insieme a te, testare il “prodotto” in poche librerie e sfruttare tutti i canali di distribuzione che internet ci mette a disposizione.
Vogliamo farlo per due ragioni:
una è quella di guadagnarci insieme, la seconda è che anche noi condividiamo la tua stessa passione.
Quanto ti costerà?

...dipende solo da te...